FUTURO PRESENTE Adesione 2018

Ecco il nostro SI

Dall’8 dicembre al 20 gennaio in 7 paesi della diocesi di Nicosia più di 600 soci abbiamo detto il nostro “si” a Cristo e alla Chiesa.

Rinnovare questa scelta ogni anno, diventa per noi un momento in cui ci si interroga sul voler far parte della vita della Chiesa, dicendo “si” alla nostra formazione personale e agendo da cristiani dentro la Chiesa e nei luoghi che ogni giorno frequentiamo.

Aderire all’Ac è rispondere “si” senza tentennamenti e con la gioia nel cuore, mettendo al centro il Battesimo da vivere all’interno della comunità. è acquistare un kit da portare sempre con sé, dentro c’è una tuta da servizio da indossare tutti i giorni. è dire con coraggio e pubblicamente che siamo innamorati di Gesù e non lo stampiamo solo in una maglietta o un tatuaggio sulla pelle, ma è impresso nel cuore. Sono questi gli auguri che il nostro presidente nazionale Matteo Truffelli, ha voluto inviare a tutti noi soci di Ac. 

Quest’anno la festa dell’adesione si colloca dentro un tempo straordinario: stiamo ricordando le 150 “primavere” dell’Ac e questo compleanno speciale rende il nostro aderire ancora più significativo. Sarà un anno all’insegna del FUTURO  PRESENTE iniziando da PASSATO facendo tesoro delle testimonianze di vite che uomini e donne prima di noi ci hanno donato. Quindi con la gioia nel cuore e con il servizio al centro del nostro cammino, ci auguriamo un buon cammino affidandoci a Maria che guida e sostiene le nostre scelte di vita associative e personali.

Video AdesioneAC2018 Diocesi di Nicosia (sulla pagina facebook)

FOTO Adesione 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti